Stellar è la prima azienda di recupero dati a raggiungere i 2 milioni di clienti

EDISON, New Jersey, January 29, 2013 /PRNewswire/ --

Stellar Data Recovery, leader nei servizi e nei software di recupero dati, nel mese di gennaio ha tagliato il traguardo dei 2 milioni di clienti. Nata nel 1993, l'azienda è da sempre specializzata nelle soluzioni di recupero dati, che si concretizzano in una gamma completa di software fai da te e di servizi in laboratorio. La portata di Stellar si estende in più di 170 Paesi e, soltanto nel 2012, l'azienda ha venduto più di 150.000 licenze di prodotto. Il suo obiettivo è vendere più di 200.000 licenze nel 2013. Gli Stati Uniti rappresentano il mercato più vasto, con la Germania che sta per superare il Regno Unito ed essere promossa a secondo maggior mercato di Stellar.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120912/185251 )

"Le nostre offerte hanno aiutato le aziende e i consumatori a risolvere situazioni di perdita di dati critici e siamo lieti di essere stati in grado di riportare il sorriso sul volto di così tanti clienti nel corso degli anni. Ciò ha rafforzato la nostra determinazione a continuare a creare prodotti di livello mondiale e vorrei ringraziare tutti i nostri partner e soci per il loro costante sostegno", ha dichiarato Sunil Chandna, Amministratore Delegato di Stellar Data Recovery.

L'innovativo team di ricerca e sviluppo e i consulenti di recupero dati hanno aiutato Stellar a crearsi una nicchia nel settore del recupero dati. Stellar ha investito molto nello sviluppo di tecniche brevettate per vincere le sfide poste dal recupero dati. Stellar può contare su un robusto programma di lanci, con oltre 40 nuovi prodotti pronti per essere presentati nel corso di quest'anno. Questi lanci riguarderanno un insieme di 'nuovi prodotti' e 'upgrade' significativi di prodotti noti, quali Stellar Phoenix Windows Data Recovery, Stellar Phoenix Photo Recovery v5, Stellar Phoenix Mac Data Recovery e molti altri.

Informazioni su Stellar

Stellar Data Recovery è un'organizzazione certificata ISO 9001:2008 specializzata nei servizi di recupero dati in laboratorio, nelle utility disco e negli strumenti di recupero dati Phoenix. Dal 1993, Stellar si è fatta conoscere come marchio leader e affidabile nel recupero dati in qualsiasi situazione. Con la sua vasta gamma di software e servizi, Stellar ha oltre 2 milioni di clienti, che comprendono grandi società di livello mondiale.

Informazioni di contatto

Sharadendu Tiwari
+91-124-4326700
Telefono: 1877-778-6087 (NUMERO VERDE)