Dov'è adesso Babbo Natale?

ROVANIEMI, Finlandia, December 20, 2012 /PRNewswire/ --

Tutti sanno cosa fa Babbo Natale la Vigilia di Natale. Viaggia in tutto il mondo distribuendo doni a chi è stato abbastanza buono; ma ti sei mai chiesto cosa fa Babbo Natale quando non è in giro a portare regali? Cosa succede intorno a lui appena prima di Natale? Sai se i piccoli elfi sono più elettrizzati in estate o in inverno? Ti piacerebbe scoprire cosa sta facendo Babbo Natale in questo preciso momento?

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20121220/585946-a )

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20121220/585946-b )

Nell'Ufficio di Babbo Natale al Circolo Polare Artico, Babbo Natale incontri i suoi amici durante tutto l'anno. Anche tu puoi incontrare Babbo Natale a Rovaniemi, in Lapponia, in qualsiasi giorno dell'anno; ora però puoi anche seguire in diretta streaming le sue attività collegandoti al nuovissimo sito web del suo Ufficio. E tutto questo gratuitamente. Potrai vedere il vecchietto dalla barba bianca e le persone che vengono da tutto il mondo per conoscerlo.

Potrai anche vedere l'elfo Ferdie, che conduce un suo spettacolo su web - un video blog chiamato "Santa's Nap Time News" (notizie sulla pennichella di Babbo Natale) - che naturalmente registra durante il riposino quotidiano di Babbo Natale. Ferdie ci parla della vita al Circolo Polare Artico e dei visitatori che hanno incontrato Babbo Natale nel suo ufficio. Ci svelerà anche il segreto dell'agenda di Babbo Natale per la Vigilia di Natale. Dove trova il tempo per viaggiare in tutto il mondo e incontrare tutti? Come mai il tempo sembra trascorrere così lentamente quando lo stai aspettando? Coloro che seguiranno il Vlog di Ferdie lo scopriranno. In questo periodo dell'anno i piccoli elfi hanno le barbe fumanti per i preparativi della Grande Avventura di Natale e sono impegnati a regolare le corna delle renne che faranno da navigatore la sera della Vigilia. È ora possibile tuffarsi in questo magico mondo tramite Internet.

Il nuovo sito dell'Ufficio di Babbo Natale è ora attivo all'indirizzo http://www.santaclauslive.com

Contatto: Antti Kaarlela
antti.kaarlela@whatevergroup.fi