Air China passa agli aerei di linea B777-300ER sulla rotta Cina-Germania

PECHINO, 14 novembre 2012 /PRNewswire/ -- A partire dal 22 novembre, Air China utilizzerà i B777-300ER a fusoliera larga per lungo raggio sulla rotta Pechino-Francoforte.

(Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20121113/CN11772)
(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO)

Air China, fortemente legata alla rotta Pechino-Francoforte, ora offre giornalmente due voli di andata e ritorno tra le due città. Nel luglio del 2011, Air China ha usato il suo primo B777-300ER sulla tratta CA931/2 Pechino-Francoforte. Oggi, anche la tratta CA965/6 Pechino-Francoforte è passata ai B777-300ER. Questo potenziamento ad aerei di linea più grandi aiuterà Air China a rinforzare ulteriormente la sua presenza sul mercato tedesco.

Il B777-300ER è un aereo molto apprezzato da chi viaggia per affari in tutto il mondo. Dispone di 8 posti in prima classe, 42 posti in classe business e 261 posti in economica. In prima classe, i gusci che contengono i sedili completamente reclinabili sono una garanzia di privacy; il comfort è assicurato dalle imbottiture in lana naturale e pelle. In business, ogni passeggero dispone di un quadro comandi indipendente per la regolazione del sedile. In economica, i sedili ergonomici sono progettati per far sentire a proprio agio i passeggeri e offrire più spazio per le gambe. Tutte e tre le classi hanno in dotazione audio/video a richiesta individuale e presa elettrica, offrendo rispettivamente schermi a 25, 15 e 9 pollici, con un'ampia scelta di programmi a richiesta. Altre amenità a bordo includono un caratteristico sistema di illuminazione d'atmosfera, che può ricreare le sfumature di oltre dieci ambienti di luce naturale, un bar centrale e una toilette senza barriere.

Maggior vettore cinese per il mercato sino-tedesco, Air China ora serve i due Paesi con quattro rotte: Pechino-Francoforte, Shanghai-Francoforte, Pechino-Monaco e Pechino-Düsseldorf.

Informazioni su Air China

Air China è l'unica compagnia di bandiera nazionale cinese ed è membro di Star Alliance. Oltre alle funzioni commerciali, fornisce anche servizi di volo speciali per i leader di Stato del Paese in visita ufficiale in altri Paesi.

Con una flotta di 432 aerei Airbus e Boeing, gestisce 282 rotte in 30 Paesi e regioni. Grazie all'ingresso in Star Alliance, la sua rete di rotte, con hub a Pechino, è in grado di coprire 1.160 destinazioni in 181 Paesi.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.airchina.com.

SOURCE Air China